Il KenwoodStore accetta ordini solo con consegna in territorio italiano

Per ogni ordine effettuato il KenwoodStore emette fattura del materiale spedito tramite e-mail all’intestatario dell’ordine ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004. I dati forniti dal cliente al momento dell’ordine saranno inseriti nella fattura.

Nessuna variazione sarà possibile dopo l’emissione della fattura stessa.

La dicitura “ disponibile” all’atto del prodotto visualizzato è puramente indicativa potendosi verificare la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti. Per tale motivo il KenwoodStore si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di verificare l’effettiva disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell’ordine inviato.
Sarà cura del KenwoodStore fornire soluzioni alternative al cliente.

La corretta ricezione dell'ordine è confermata dal KenwoodStore mediante risposta via email, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente.

Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Successivamente il KenwoodStore, verificata la disponibilità del bene e l’esattezza dei dati cliente, invierà tramite e-mail l’accettazione del contratto.

Il contratto stipulato tra i cliente ed il KenwoodStore è da intendersi concluso solo dopo l’invio della e-mail di accettazione del contratto.
Effettuando l’ordine sul sito KenwoodStore il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.
Con riferimento espresso agli artt. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l’identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto.

Scopri le incredibili offerte nella sezione outlet